Vuoi scoprire due prodotti Must Have della stagione, firmati Collistar e Juliette Has a Gun? Si tratta di una crema viso all’acido ialuronico e di un profumo super ambrato. Leggi l’articolo per saperne di più!
Juliette Has a Gun, il brand
La nuova fragranza: Lily Fantasy
Un vortice olfattivo Lily Fantasy che la precede tutte le volte che l’l’irrivente dama calca la pista da ballo ancora un’ultima volta, prima di sparire nelle nebbie mattutine, stringendosi nei suoi tacchi verso i confortevoli cuscini delle sue stanze.
Lily Fantasy, la fragranza dello scandalo. Si narra che dietro quelle tende di velluto abbiano luogo i ricevimenti più irriverenti della città. La stravagante regina delle notti parigine, la loro padrona di casa, invita un’accurata selezione di ospiti per assistere allo spettacolo delle sue fantasie. L’unica regola imposta agli ospiti è: non avere regole.
Il Flacone è avvolto di porpora, rivela il suo colore in trasparenza ed è impreziosito di argento.
All’interno, l’ Ambrata Floreale incontra il Bubble gum ambrato e un’assoluta di gelsomino. Il flacone, invece, pronuncia il suo nome: Lily Fantasy… e il pettegolezzo viene confermato, eppure la vera identità della nostra regina rimane ancora un mistero.
Collistar, il Brand
Dopo il marchio Juliette Has a Gun vi presentiamo Collistar, un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è una delle marche più vendute in Italia e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana.
Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e quanto più possibile sostenibili.
Collistar si impegna per la produzione attenta alla scelta di materiali, ingredienti e formule ecocompatibili, oltre che a collaborare con fornitori italiani, fondamentale per creare prodotti di qualità e iconici ma anche per assicurare processi sostenibili. Inoltre, si impegna per la valorizzazione delle proprie persone, motore della sua crescita e del suo successo e pone l’attenzione alla comunità in cui opera e dove affonda le sue radici.
Gli Attivi Puri di Collistar
Il flacone Collagene e Glicogeno
Trattamento in gocce concentrato con Aminoacidi di Collagene Vegetale per garantire un’intensa azione anti-invecchiamento, rassodante e antirughe. Gli Aminoacidi di Collagene Vegetale selezionati da Collistar Clean Research, ottenuti legando insieme fibre proteiche di mais, soia e grano, riproducono strutturalmente e mimano l’azione del collagene animale.
Al Collagene Vegetale è associato il Glicogeno, che agisce come fonte di energia in grado di aumentare il metabolismo dei fibroblasti e accelerare la produzione di collagene.
Risultati: già dopo le prime applicazioni, la pelle appare più tonica e liscia. Con l’uso regolare e costante del prodotto, diventa sempre più compatta, elastica, forte e resistente. Le rughe e le linee d’espressione si attenuano, i contorni del viso sono progressivamente ridefiniti.
Crema Acquagel Acido Ialuronico e Ceramidi
Trattamento in crema-gel con 4 pesi molecolari di Acido Ialuronico per assicurare un’idratazione intensa e multi-livello. L’Acido Ialuronico selezionato è una speciale combinazione di 4 pesi molecolari diversi:
1. alto: forma un film protettivo sulla superficie cutanea limitando la fisiologica perdita d’acqua;
2. medio-alto: trattiene l’acqua sulla superficie cutanea nutrendo lo stato corneo;
3. medio-basso: fornisce idratazione e ripara lo strato corneo danneggiato;
4. basso: penetra in profondità nella pelle, idratandola e ripristinandola dall’interno.
All’Acido Ialuronico sono associate le Ceramidi, componenti lipidiche fondamentali per una barriera cutanea integra e funzionante, capace di trattenere l’idratazione nella pelle evitandone l’evaporazione.
La formula è inoltre arricchita con Inulina, un prebiotico naturale in grado di preservare il microbioma cutaneo nutrendone selettivamente la flora batterica e contribuendo al corretto funzionamento della barriera epidermica.
Risultati: la pelle è istantaneamente dissetata, protetta e rinforzata. Progressivamente, le piccole rughe e i segni di disidratazione vengono minimizzati, la superficie cutanea risulta più morbida e distesa, come liftata.