In ritardo con i regali di Natale? Alcune idee regalo donna!

Sei in ritardo con gli ultimi regali di Natale? Non preoccuparti, noi di Charme abbiamo la soluzione! Ecco alcune idee regalo da donna che spaziano dall’abbigliamento ai profumi. Continua a leggere l’articolo per scoprire i nostri consigli!

I regali per questo Natale e non solo

Abbigliamento

Vestaglia rosa Twinset

Twin-set nasce negli anni novanta dall’amore e la passione per la moda. Lo stile romantico e iper femminile del brand esprime la voglia di vestire donne moderne e diverse fra loro. I codici stilistici del brand si basano sul mix di materiali diversi e sull’uso di stampe colorate per creare uno stile moderno.

Una vestaglia profilata da piping a contrasto, cintura in gros-grain con stampa del logo. Morbida, divertente, perfetta per l’inverno. Scegli la vestaglia in tessuto a fibra lunga, chiusa in vita da cintura in gros-grain. È profilata da piping a contrasto e ha il collo rifinito da raso nella parte inferiore, e le tasche applicate davanti. Immancabile nel tuo repertorio homewear.

Maglioni AIEM

AIEM nasce nel 2017 dall’esigenza di comunicare stati d’animo e messaggi positivi o autoironici su capi d’abbigliamento. AIEM studia mode e tendenze con competenza appassionata. Da quest’attenzione morbosa nascono i loro capi, unici nel loro genere. Si tratta di un brand che si affida sempre alle migliori aziende d’Italia per la materializzazione delle sue idee.

Ecco sopra due deliziosi maglioncini da regalare e da sfoggiare durante le feste. Il primo, color oro con scritta “Anche a te e famiglia” in bianco. Il secondo, rosso con scritta “Fashion Christmas” in argento. Due capi caldi, morbidi, casual ma allo stesso tempo glam!

I profumi

Tra i regali di Natale non possono mai mancare fragranze e profumi!

Serge Lutens

Le composizioni di Serge Lutens trasmettono l’emozione di un odore raccolto, immaginato, sublimato.
Raccontano una storia, una leggenda, una cultura.

Nelle sue creazioni convivono bellezza, rarità delle materie naturali, ricchezza e trasparenza, luminosità, purezza della fragranza, eleganza.
Il profumo diventa così una scelta dell’animo al servizio dei sensi. Il profumo quando è profumo è un lusso. Un gioiello dell’aria che si lascia indovinare, senza mostrarsi.

Profvmo

È la campagna generosa e solare dell’infanzia in cui si mescolano l’odore degli ulivi, il sapore dei frutti e il profumo dei fiori a diventare un autentico teatro olfattivo che farà da sfondo alle sue creazioni, prima di arricchirsi durante i suoi viaggi: Marocco, Perù, Cina, Saint-Tropez… luoghi lontani che costituiscono un caleidoscopio di sentori.

Sfuggenti, inclassificabili ed eclettiche, le fragranze Il Profvmo hanno sedotto il Papa, Madonna e anche Sting. Vent’anni di creatività impulsiva e generosa, una vita dedicata a risvegliare i sensi.

 

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?