Le tanto sognate ferie stanno per cominciare e tu vuoi cercare di partire in vacanza con serenità. L’importante è cercare di non scordare quello che con grande probabilità ci può tornare utile.
Di seguito una breve lista con descrizione degli oggetti più utilizzati in spiaggia ed in vacanza da mettere in valigia, ma anche quelli che è più facile dimenticare!
Valigia pre vacanze estive: cosa non dimenticare
1 borsa mare:
Capiente ma anche fashion, in paglia oppure in tessuto con manici in corda. Preferite quella a braccio piuttosto di quella a spalla, forse meno comoda ma sicuramente più glamour!
2 copricostume:
il copricostume può benissimo diventare un vero e proprio abito. Adatto dalla mattina alla sera, anche per un aperitivo in spiaggia. Perciò via di caftani e parei, soprattutto se il vostro costume preferito è intero!
3 infradito:
in questo caso le bellissime havaianas lilla del set firmato Twinset
4 fermaglio capelli colorato:
per acconciature fresche e alla moda, nella foto è abbinato all’intero set di Twinset!
5 Creme solari Shiseido:
Questa lozione protegge gli strati interni ed esterni della pelle contro raggi UVA e UVB. È formulata con SynchroShield Technology™ per resistere a sudore, acqua e calore del sole e rinforzare il velo protettivo contro i raggi UV. Profence CEL™ e NatureSurge Complex aiutano a proteggere contro i segni dell’invecchiamento dovuti ai raggi UV come rughe e discromie.*
Arricchito con ingredienti skincare, il prodotto aiuta a proteggere contro linee sottili, rughe e tono cutaneo disomogeneo causati dal foto-invecchiamento.
Inoltre, grazie al velo ultra resistente all’acqua, la quantità di prodotto che si discioglie in mare è limitata rispetto ai solari non resistenti all’acqua.
6 olio per capelli:
Huile Sirene firmato Kérastase, un olio spray multi-protezione per capelli che nutre e ammorbidisce i ricci.
7 shampoo bagno:
protegge i capelli dal sole, oltre a rimuovere i residui di cloro, sale e sabbia.
Vieni a scoprire tutti gli altri prodotti per l’estate, in negozio ed online! Ti aspettiamo.